DOPOGARA. I commenti di Grimaldi e Manzo

0
137

Manzo: “Il campionato è ancora aperto!”

TORRE ANNUNZIATA (NA) – Si torna a respirare serenità nell'ambiente oplontino subito dopo la vittoria contro il San Giorgio e la qualificazione ai quarti di Coppa.

Ecco le dichiarazioni, a caldo, di Grimaldi.

"Bravi i ragazzi, non era facile dopo ciò che è successo in settimana riuscire a mettere tutto da parte e ripartire: ricucite le fratture possiamo affrontare la partita di domenica con serenità e gli giusti stimoli. Abbiamo perso un po' di terreno è vero, ma siamo lassù e possiamo ancora dire la nostra." Il tecnico non risparmia elogi per chi fino ad oggi ha giocato meno. "Abbiamo dei giovani di qualità: Cioffi lo conosco dall'anno scorso, ha fatto molto bene anche in fase offensiva così come Castiglione molto bravo a fare da collante tra difesa e centrocampo. Bene anche Russo che può dare ancora molto di più rispetto ad oggi". 

Anche Tommaso Manzo ha detto la sua al termine della gara.

"Risultato rotondo, una risposta alle brutte figure delle ultime due settimane. Non credo ad una squadra Manzo-dipendente, anzi. In settimana abbiamo lavorato molto sull'aspetto mentale: battere il San giorgio e l'Hercolaneum sono i nostri obiettivi a breve termine. Il campionato è ancora aperto."