CONFERENZA STAMPA. Grimaldi: "Dimenticare il Portici"

0
162

Alla vigilia della trasferta di Caivano parlano il tecnico e Balzano

TORRE ANNUNZIATA (NA) – Dimenticare il match col Portici e rimettersi in carreggiata. Questo l'obiettivo dell'OP Savoia che, domani, affronterà la Boys Caivanese in tasferta, prima di ospitare la capolista Hercolaneum al Giraud. 

A parlare, alla vigilia dell'incontro, sono il tecnico Grimaldi e bomber Balzano.

"In settimana abbiamo provato a recuperare le energie mentali e le motivazioni dopo la debacle col Portici: a distanza di qualche giorno, abbiamo analizzato in maniera più serena la partita di domenica scorsa che, a mio avviso, è stata condizionata dagli episodi. Adesso però bisogna reagire e lavorare con serenità, così come si è detto ieri sera nel corso di una cena alla quale hanno partecipato anche alcuni tifosi dimostrando la loro vicinanza alla squadra". Sull'avversario di turno il tecnico non ha dubbi. "Affrontiamo una delle squadre più in forma del momento, con un organico di tutto rispetto. Inoltre, abbiamo diversi indisponibili: Manzo, Blasio, Mallardo (influenza, ndr), Mocerino e Cirillo. Sono sicuro – conclude il tecnico – che se diamo il 100% e restiamo concentrati riusciremo a metterci alle spalle il Portici e guardare avanti.

Sulla scia del tecnico, Luca Balzano. "Sto bene, ho saltato un allenamento a causa di uno stato pre-influenzale, poi rientrato. Domani dobbiamo voltare pagina, guardare avanti. La Caivanese è una squadra in forma e bisogna che tutti diano il massimo per avere la meglio"

Questa la lista dei convocati

Portieri: Salineri, D.Marfella.
Difensori: Guarro, Velotti, Viglietti, Tancredi, S. Marfella, De Falco, Cioffi. Centrocampisti: Toscano, Rinaldi, Castiglione, Gargiulo, Bruno, Palmieri.
Attaccanti: Russo, Balzano, Gallinaro, Di Micco, Onda.

Indisponibili: Mocerino, Mallardo, Manzo, Blasio, Cirillo.