Conferenza stampa: parlano Grimaldi e Gargiulo

0
116

Il tecnico predica concentrazione. Gargiulo vuole vincere ancora col Savoia

Nella consueta conferenza stampa pre-gara mister Grimaldi si presenta in compagnia del centrocampista bandiera di questo Savoia, Alessio Gargiulo.

LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO – "Abbiamo avuto qualche defezione durante la settimana ma questo è fisiologico visto che siamo comunque vicino all'inverno. A breve inizieranno ad arrivare le prime squalifiche, ma l'importante è mantenere alta l'attenzione anche quando non avremo a disposizione la rosa titolare al completo. Blasio ha avuto dei problemi all'adduttore; non so se sarà della partita. Vorrei che tutti avessero la massima concentrazione, aldilà di chi scenderà in campo. Dobbiamo essere bravi a far affezionare ancora di più i tifosi, a far innamorare la piazza di questo progetto".

LE DICHIARAZIONI DI GARGIULO – "Ogni campionato ha una sua storia, noi stiamo facendo bene e speriamo di vincere il campionato. Sono ottimista: penso che alla lunga abbiamo tutte le carte in regola per stare lì su a maggio. Sono passato da under a over  e cerco di incoraggiare sempre i più giovani: il calcio è cambiato, oggi si vedono cose strane, ho fatto una scelta di cuore perché sto bene qui, sono stato bene due anni qui e spero di poter vincere ancora con il Savoia."