UFFICIO STAMPA. Si presenta il nuovo staff

0
249

Vincenzo Pinto sarà supportato da Giuseppe Imperatore e Paola Palumbo

TORRE ANNUNZIATA (NA) – Si è appena conclusa la presentazione del nuovo staff che comporrà l'ufficio stampa dell'OP Savoia al quale spetterà il difficile compito di gestire i rapporti con gli organi di informazione e, al contempo, riportare un clima di serenità tra i colleghi dopo i problemi degli ultimi due anni.

A presentare Vincenzo Pinto quale nuovo responsabile dell'area comunicazione è stato direttamente il presidente Arnaldo Todisco. "Dopo le dimissioni di Nastro, abbiamo indivudiato nella storica figura di Vincenzo Pinto, decano dei giornalisti torresi, il nuovo addetto stampa."

Si tratta della terza esperienza per Pinto che ha già ricoperto questo ruolo ai tempi di Franco Immobile, in occasione dell'ottantesimo compleanno dell'A.C. Savoia 1908 e nel 2001 con Pasquariello presidente.

Queste le prime distensive dichiarazioni del nuovo addetto stampa. "Il mio primo obiettivo è quello di eliminare i paletti tra la società, la stampa e i tifosi: chiedo dunque al Presidente di tornare subito sui propri passi per quel che riguarda gli accrediti. Vorrei che, nel rispetto dei ruoli, si tornasse tutti a remare nella stessa direzione, per lasciare il prima possibile questa categoria, che non ci appartiene". Il professore ha poi dedicato alcune parole al dimissionario Nastro. "Vorrei ringraziare l'amico e collega Rodolfo, sotto l'aspetto organizzativo ho tanto da imparare da lui".

Anche la società, mediante un comunicato stampa, ha inteso ringraziare Rodolfo Nastro per il lavoro svolto fino alla decisione di lasciare l'incarico.

Vincenzo Pinto, non sarà solo: a coadiuvarlo ci saranno Giuseppe Imperatore che si occuperà della gestione del sito web e dei social network e Paola Palumbo, giovane laureanda in lettere moderne alla ricerca di esperienza nel settore della comunicazione.