Manzo che precisione, Guarro tuttofare
Le pagelle di Savoia – Real Forio:
Marfella voto 6.5: le poche volte in cui viene chiamato in causa, risponde presente e compie anche una super parata su tiro al volo da sotto misura.
Tancredi voto 6: la sua partita è la fotografia di quella della squadra nel complesso, contratto nel primo tempo, fluido, disinvolto e veloce nel secondo.
Velotti voto 6: non corre rischi inutili e ci va giù duro e preciso quando si tratta di bloccare gli avanti avversari.
Guarro voto 7: avete bisogno di un tuttofare? Bussate alla sua porta, non ve ne pentirete assolutamente, per ulteriori info chiedere a mister Teore Grimaldi. Onnipresente!
Blasio voto 6: qualche errore di troppo nel primo tempo, nel secondo gestisce in maniera molto più precisa e rapida il possesso palla.
Gargiulo voto 6.5: tanta sostanza e quantità in fase di protezione della difesa e moltissimi palloni recuperati in mezzo al campo.
Rinaldi voto 6: in fase offensiva non riesce ad incidere, ma lotta e si destreggia bene per difendere il vantaggio acquisito.
Toscano voto 6: tanta durezza e voglia di riconquistare palla, che gli fruttano spesso ottimi risultati, ma qualche errore di troppo in impostazione. (Dal 19'st Viglietti voto 6.5: dal suo ingresso la squadra cambia marcia).
Manzo voto 7.5: il migliore in campo per la grinta, la voglia di creare pericoli alla retroguardia ischitana mostrata per quasi tutti i 90', negli ultimi Grimaldi gli regala l'ovazione del pubblico facendolo uscire per Di Micco. Che precisione!
Balzano voto 6.5: buono l'apporto offensivo con diversi ripiegamenti in fase di non possesso utili per difendere il vantaggio, peccato per qualche errore di troppo sotto rete (Dal 39'st Russo: s.v.)
Onda voto 7: crea scompiglio e spessocostringe gli avversari diretti al raddoppio sulla sua fascia, deve crescere, ma per ora i tifodi possono godersi un gran prospetto torrese.
Grimaldi 6.5: le parole nel post-gara, "non siamo una corazzata e non lo vogliamo essere", dimostrano grande umiltà e voglia di lavorare di questo tecnico che senza fare proclami pensa ai fatti e non alle chiacchiere.