Le pagelle di San Giorgio – OP Savoia

0
149

Balzano il migliore, benissimo anche Toscano, Manzo, Blasio e Guarro

Marfella 6: mai impegnato, non compie alcun intervento degno di nota.

Tancredi 6: l'attacco del San Giorgio non è particolarmente incisivo e a parte Puccinelli che gli crea qualche grattacapo, svolge bene il suo compito.

Guarro 6,5: l'idea di schierarlo al centro della difesa si rivela vincente: si fa trovare sempre pronto quando il San Giorgio si spinge in avanti. Impeccabile sulle palle alte.

Velotti 6: qualche sbavatura di tanto in tanto ma riesce a strappare la sufficienza anche grazie all'attacco sangiorgese particolarmente sterile.

Blasio 6,5: schierato in un ruolo non suo, dimostra intelligenza tattica, spirito di adattamento e una gran corsa. (33'st Viglietti: s.v.)

Gargiulo 6: tutti si aspettano il Gargiulo di due anni fa ma oggi per lui era impossibile fare di più, all'esordio con una squadra che conosce pochissimo. Da il suo contributo quantitativo al centrocampo.

Rinaldi 6: prestazione sufficiente, ci si aspetta sicuramente di più.

Toscano 7: ispiratissimo, c'è il suo zampino in quasi tutte le azioni pericolose costruite dai bianchi. Perfetto il lancio per Balzano in occasione dello 0-2.

Onda 6,5: tanto movimenti e un bel gol. All'esordio non gli si poteva chiedere di più. (42'st Di Micco: s.v.).

Balzano 7,5: doppietta da attaccante di razza per il numero 9 torrese doc che ha dimostrato ancoa una volta di poter dare un contributo importantissimo alla causa. 

Manzo 7: ha il grande merito di sbloccare la gara calciando magistralmente una punizione da circa trenta metri. (28'st Russo: s.v.)

Grimaldi 7: le azzecca tutte. La squadra entra in campo concentrata e dimostra di aver dimenticato subito la sconfitta di Nola.