Cimitile-Op Savoia: parte la vendita dei biglietti

0
149

Domenica esordio dei bianchi a Nola

Settembre è il mese dei nuovi inizi ed anche il calcio, come le altre attività, riparte. Dopo un pre-campionato senza un vero e proprio ritiro, ma comunque molto intenso, l'Op Savoia apre la stagione con il primo impegno ufficiale, che vedrà la squadra di Teore Grimaldi affrontare la compagine del Cimitile in un incontro valevole per la prima giornata di Coppa Italia.

La gara si disputerà a Nola, molto probabilmente per consentire ai numerosi tifosi appassionati al seguito della squadra di Torre Annunziata, di assistere al match in un impianto che possa 'contenerli' tutti. La società ha inoltre comunicato questa mattina, che da oggi pomeriggio partirà la vendita dei tagliandi che consentiranno l'accesso allo "Sporting Club" di Nola.


Ecco il comunicato:

L’OP Savoia comunica che da oggi giovedì 3 settembre dalle ore 17,30 saranno messi in vendita presso i botteghini dello stadio Giraud i biglietti per la partita di Coppa Italia Cimitile-Op Savoia al prezzo di €. 3,00 che si svolgerà sabato 5 settembre presso il Campo Sporting di Nola alle ore 16,00.