Arpaia preoccupato dall’assenza di Todisco
Si è appena conclusa l'amichevole tra OP Savoia e US Scafatese. In sala stampa a commentare a caldo l'1-0 con il quale i torresi hanno battuto i canarini ci sono il presidente Arpaia, il tecnico Grimaldi e il diggì Felicio Ferraro. Ma non è solo di calcio giocato che si è parlato, bensì della protesta dei tifosi e del mercato.
LA PREOCCUPAZIONE DI ARPAIA – "Avevo sentito Todisco qualche ora prima della partita, lo aspettavo ed invece non è venuto. Sono seriamente preoccupato per questo. Per quel che concerne gli striscioni e la contestazione, si era deciso di far esibire qualche cantante nel corso della presentazione per poi devolvere l'incasso per la festa dell 22 ottobre ma, dopo le contestazioni, abbiamo cambiato idea. Tornando alla gara di oggi, credo che la squadra abbia messo in pratica ciò che il tecnico vuole. Il calciomercato si chiude il 17 settembre, c'è ancora tempo per piazzare qualche colpo".
GRIMALDI E' SODDISFATTO – "I ragazzi stanno assimilando e mettendo in pratica i concetti che cerco di trasferirgli. Oggi ci siamo mossi in maniera più veloce rispetto alla settimana scorsa e questo lascia ben sperare. Credo molto anche nei giovani, nel terzo tempo ho schierato nove under". Sul mercato… "Non ci saranno altre scermature, qualcuno è andavo via per scelta personale. Il mondo del calcio è cambiato, e c'è chi ha la pretesa di voler a tutti i costi. Colgo l'occasione per salutare e ringraziale Imparato, un ragazzo per bene con il quale è rimasto un buon rapporto.". "La società si sta impegnando per tabbare i buchi, mi auguro che per fine settimana riusciamo a chiudere il cerchio. Chi verrà dovrà essere funzionale al mio modo di vedere il calcio e soprattutto soddisfare alcuni requisiti comportamentali".
PAROLA AL DIGGI' – "Mocerino e Tancredi hanno firmato, adesso è ufficiale. Tancredi è un torrese, terzino destro classe 98. Per quanto riguarda Moxedano stiamo aspettando che risolva i problemi familiari e, nel caso, lo prenderemo."
Domenica, intanto, ci sarà la presentazione del Savoia subito dopo l'amichevole contro il Pomigliano. Stando a quanto riferito dall'addetto stampa Saverio Russo è previsto un mmomento artistico-culturale. Probabile anche la presenza del sindaco.