OP Savoia-E.Campania 3-1. Prima uscita stagionale dei bianchi

0
132

In rete Russo, Guarro e Bruno. Squadra in rodaggio

TORRE ANNUNZIATA (NA) – Finalmente la prima uscita stagionale per gli uomini di mister Grimaldi che oggi pomeriggio, al Giraud, hanno affrontato l'Equipe Campania.

Nel primo tempo Grimaldi schiera il 4-3-3 con il forte trio d'attacco Russo-Balzano-Manzo. L'OP Savoia va subito in gol con Russo al settimo minuto; dopo il vantaggio dei bianchi l'Equipe serra i ranghi e Manzo & co. non riescono a creare molte occasioni da gol. Al 23' Guarro, schierato da terzino ma sempre pericoloso anche in fase offensiva, insacca un maldestro rinvio della difesa avversaria e raddoppia. Grazie alla rete della bandiera torrese, la partita si sblocca ed i bianchi cominciano a creare diverse occasioni da rete non riuscendo però, a trovare la terza marcatura, sfiorata in diverse circostanze, anche con un errore clamoroso di Manzo a tu per tu con il portiere.

Nella ripresa Grimaldi effettua diversi cambi per dare minuti di gioco a tutti; poche azioni degne di nota eccezion fatta per un contropiede ben strutturato che porta Bruno a siglare la terza rete all'80'. Nel recupero un errore difensivo dei bianchi consente all'Equipe Campania di siglare il gol della bandiera.

 

Formazioni titolari:

Savoia (4-3-3): Salineri, Tancredi, Velotti, Cirillo, Guarro, Toscano, Rinaldi, Ercole, Manzo, Balzano, Russo. All.: Rinaldi

Equipe Campania (4-3-1-2): Salemme, Petrarca, Follera, Allocca, Pezzella, Vitale, Catinali, Caiazzo, Pastore, Improta, Esposito. All.: Todisco-Monaco.

Marcatori: Russo (7'pt), Guarro (23'pt), Bruno (35'st), Del Prete (90').