Comunicato stampa, fissata la presentazione del nuovo tecnico

Domani pomeriggio la conferenza di Teore Grimaldi

Certi amori non finiscono, come canta Venditti è vero, ma altri invece non hanno nemmeno il tempo di sbocciare che già volgono al termine della loro storia; è ciò che è avvenuto tra la nuova compagine oplontina, l'Oplonti Pro Savoia e l'ormai ex mister Giovanni Masecchia. Forse però certi dissidi comportano spaccature che,visti i precedenti, è impossibile portare avanti ed è così che si concludono rapporti che non avrebbero avuto probabilmente un roseo futuro. L'Oplonti Pro Savoia, però punta in alto ed è per questo che ha scelto un tecnico di alto profilo per l'Eccellenza: Teore Grimaldi, proveniente da un'esperienza di successo con la Frattese, che sarà presentato domani pomeriggio nell'insolita ma incantevole cornice del ristorante-pizzeria Massè.

Ecco il comunicato diramato dall'ufficio stampa:

Domani, martedi 28 luglio, alle ore 18,30 presso il ristorante-pizzeria Massè,  corso Vittorio Emanuele III, 429, di Torre Annunziata sarà presentato alla stampa il nuovo allenatore della Società Teore Grimaldi.

Alla conferenza stampa prenderanno parte oltre al nuovo allenatore i presidenti Arnaldo Todisco, Nazario Matachione, Gaetano Arpaia, il direttore generale, Felicio Ferraro, il direttore sportivo Pino Aiello.