OP SAVOIA: Saverio Russo nuovo addetto stampa

0
391

La società accoglie la richiesta di undici testate giornalistiche

TORRE ANNUNZIATA (NA) – Sarà Saverio Russo il nuovo addetto stampa dell'OP Savoia. Questa la notizia trapelata venerdì scorso al termine dell'incontro tra i soci e che sarà ufficializzata nei prossimi giorni con il primo comunicato stampa del nuovo responsabile dell'area comunicazione. 

Già al Savoia nella stagione 1999-2000, Saverio Russo vanta un curriculim di tutto rispetto e diverse esperienze professionali anche presso enti pubblici, come la Regione Campania per la quale ha ricoperto diversi incarichi. Originario di San Giorgio a Cremano è conosciuto per la sua lunga collaborazione con l'emittente televisiva Telecapri Sport.

Viene dunque accolta la richiesta di ben undici testate giornalistiche che qualche mese fa avevano sottoscritto una lettera chiedendo ai nuovi soci di ponderare bene la scelta di chi avrebbe avuto il delicato incarico di gestire i rapporti con i media: dopo due anni di ingiustizie, con una testata giornalistica clamorosamente favorita rispetto alle altre, finalmente la scelta è ricaduta su una persona super partes, che non collabora in maniera occulta con nessun organo di informazione e alla quale va il più sincerio in bocca al lupo di tutta la redazione di Oplontini.com