Oplonti ProSavoia. Tutte le novità dopo la riunione dei soci

0
134

51% a Todisco. Torresi con il 49%

Torre Annunziata (NA) – Si è conclusa da qualche ora la riunione tra i possibili soci dell'Oplonti ProSavoia: a Todisco, affiancato da Gaetano Arpaia, ex presidente del San Giorgio e un altro imprenditore napoletano, il 51% della società mentre il restante 49% va alla cordata torrese capeggiata da Matachione, Riggi  e Carpentieri della quale, però, faranno parte con molta probabilità anche Alessandro Farinelli, Francesco Trapanese, Domenico Rosa e Francesco Servillo. Alla riunione non hanno preso parte i fratelli Schettino, usciti definitivamente di scena.

Nei prossimi giorni saranno reso noto l'organigramma. Pare che a Todisco e i suoi collaboratori sarà affidata la programmazione tecnica che, però, dovrà essere avallata dagli altri soci. Nella prossima riunione, in programma per il fine settimana, Aiello e Masecchia stileranno la bozza del progetto tecnico che sarà discusso, ed eventualmente approvato, insieme al budget, dagli altri soci.

Nel corso della riunione sono stati fatti anche dei nomi di possibili calciatori: tra questi spicca quello di Claudio De Rosa che potrebbe tornare a vestire la casacca biancoscudata. 

Per quel che concerne il ruolo di addetto stampa, dovrebbe essere il dott. Salvatore Piro a gestire i rapporti con i media: in queste ore Piro sta decidendo se accettare o meno l'incarico dopo la chiamata di Nazario Matachione. A Giuseppe Imperatore, invece, sarà affidata la realizzazione e la gestione del nuovo sito web e dei canali social.