CADUTA DI STILE. Carruezzo attacca un giornalista

0
286

“Vattene via, qui non puoi stare. Sei un gufo di m….”

TORRE ANNUNZIATA (NA) – Nel pomeriggio più triste per il Savoia, quello che ha sancito un'assurda ed amara retrocessione in serie D al termine di una disastrosa annata, è arrivata l'ennesima caduta di stile della società Savoia.

Alla notizia dell'accoglimento parziale dei ricorso della Reggina, Gianluca Buonocore, collega de Lo Strillone, si è recato al Giraud per svolgere il suo lavoro quando è stato violentemente attaccato dal Direttore Generale Eupremio Carruezzo il quale lo ha più volte invitato ad andare via rivolgendo al collega diverse frasi diffamatorie e dandogli del "gufo di m….".

Non è la prima volta che la società Savoia si è scagliata contro Buonocore: la settimana scorsa, infatti, lo stesso giornalista si è visto rifiutare l'accredito per non essersi uniformato, come una parte della stampa, al volere della società.

La redazione di Oplontini.com intende esprimere ancora una volta piena solidarietà a Gianluca Buonocore nella speranza che tutti gli altri colleghi prendano le distanze dall'ennesimo increscioso episodio del quale si è resa protagonista la società Savoia e pretendano rispetto per la categoria.