CASSE SOCIETARIE. Liquidità in arrivo

0
121

Ecco il contributo della fondazione per la mutualità generale negli sport professionistici a squadre

TORRE ANNUNZIATA (NA) – Se il Savoia non finirà il campionato, come qualcuno lascia trapelare, non sarà certo per mancanza di liquidità. Da indiscrezioni in possesso della nostra redazione, infatti, sono in arrivo sui conti correnti del sodalizio torrese ben 33.000€ della Fondazione per la mutualità generale negli sport professionistici a squadre che si vanno a sommare ai circa 14.000€ attualmente già disponibili in banca.

La disponibilità per 'trattenere' i calciatori e sostenere le spese vive per le ultime gare, considerando che una delle ultime due trasferte è nella vicina Caserta, c'è e come a dispetto di chi sostiene il contrario.

CONTROLLI NOIF – Tra una settimana, intanto, gli ispettori della Deloitte giungeranno a Torre Annunziata per verificare i pagamenti degli stipendi e dei contributi del bimestre gennaio-febbraio. Ovviamente saranno riscontrate le irregolarità, visto il mancato pagamento: arriverà ancora un deferimento per Piantoni e punti di penalizzazione per la prossima stagione.