Il tifo organizzato sannita organizza l’accoglienza ai torresi
Torre Annunziata – Grande attesa a Benevento per l'arrivo in città dei tifosi del Savoia: tra i sanniti c'è la volontà di accogliere nel miglior modo possibile i 'fratelli' torresi, ricambiando l'ospitalità ottenuta a Torre Annunziata all'andata.
Ecco il comunicato della Curva Sud Benevento che invita la tifoseria tutta a ritrovarsi, già dalle 14:00, nel piazzale antistante il Vigorito per attendere i supporters torresi.
Dopo l' incontro d'andata e la celebrazione del gemellaggio nella magnifica Torre Annunziata, giunge il momento, per noi, di ricambiare il saluto ed accogliere i nostri fratelli nel modo che meritano a distanza di oltre quattordici anni dall'ultima volta.
Ciò che ci preme sottolineare è che questi momenti non appartengono unicamente alla ristretta cerchia degli appartenenti alla tifoseria organizzata, essi devono appartenere all' intera comunità Sannita, nell' ottica della considerazione che trattasi dell' unione di due popoli e non solo del rapporto tra due tifoserie.
La Curva Sud, pertanto, invita il popolo Beneventano a prendere parte alla celebrazione del gemellaggio recandosi IN MASSA negli spazi antistanti la tribuna a partire dalle ore 14:00, seguendo la Curva in ciò che verrà organizzato. Informiamo che sarà allestito, presso il medesimo luogo, un presidio in cui ci si ritroverà, all'arrivo della tifoseria Torrese, per mangiare e bere qualcosa in attesa del match e della festa degli spalti.
POPOLO SANNITA: ONORA IL GEMELLAGGIO, AFFOLLA GLI SPALTI!
http://curvasud1929bn.blogspot.it/2015/01/benevento-savoia-onora-la-storia_20.html