Tante insufficienze. Si salvano in pochi
Santurro 5,5: il voto è la media esatta tra il 7 che meriterebbe per i suoi interventi sugli attaccanti stabiesi e il 3 per il cattivo posizionamento in occasione dei gol di Di Carmine e Bombagi.
Verruschi 6-: inizia benissimo spingendo sulla sua fascia di competenza. Poi si perde: ha ampi margini di miglioramento.
Di Nunzio 5,5: come Santurro. Meriterebbe un'ampia sufficienza per le chiusure, sempre puntuali, ma poteva e doveva evitare il fallo del rosso che costringe il Savoia in dieci in una fase importante del match.
Sirigu 5,5: alterna anticipi puntuali e buone chiusure a momenti di amnesia in cui si fa saltare troppo facilmente.
Sabatino 5: costringe Scarpa a fare gli straordinari sulla sua fascia, molto distratto in copertura e per niente incisivo in spinta offensiva, non sfigura, invece, come difensore centrale dopo l'espulsione di Di Nunzio.
Malaccari 5-: ancora non si riesce a vedere la sua impronta sulla partita, non incide in nessuna fase di gioco e spesso perde l'attimo per verticalizzare.
Calzi 4.5: la sua peggior prestazione da quando è al Savoia: regala il gol a Bombagi ma quella è solo una delle tante palle perse in mezzo al campo.
Gallo 5,5: bene in fase di interdizione, poco incisivo in fase offensiva dove contribuisce poco alla manovra. L'ammonizione influenza la sua gara. (Dal 15'st D'Appolonia 5,5: discreto impatto sulla gara: è aggressivo e cerca di creare pericoli alla retroguardia gialloblù ma pecca di inesperienza.).
Sanseverino 4,5: prestazione anonima, non partecipa mai alla manovra: spesso perde il tempo di gioco e non riesce mai a rendersi pericoloso in zona offensiva. (Dal 25'st Sevieri 6-: entra in campo con ottima concentrazione ed in un momento di confusione a centrocampo riesce a riportare un minimo d'ordine).
Del Sorbo 5: non entra mai in partita, si fa ingabbiare sistematicamente dai centrali avversari che lo mandano quasi sempre in fuorigioco. (Dal 25'st Cipriani 5: meglio rispetto alle ultime occasioni in cui è subentrato, quell'errore di testa sul finale però non è da lui e pesa sulla sua valutazione).
Scarpa 6: non disputa una gran partita, ma il suo impegno è massimo. A volte sembra solo contro tutti: Pisseri gli nega la gioia di un gol che manca da un po' e che meriterebbe per il cuore che mette in campo.
Ugolotti 5,5: il Savoia disputa un buon primo tempo, ma non riesce mai a rendersi pericoloso realmente se non negli ultimi dieci minuti. C'è molto da lavorare per conquistare la salvezza.