Juve Stabia-Savoia: niente ospiti al Menti

0
212

Il Prefetto di Napoli ‘blocca’ i tifosi del Savoia

La decisione era nell'aria. Quest'oggi l'ufficialità: il Prefetto di Napoli ha vietato la vendita dei biglietti ai residenti a Torre Annunziata in vista del derby del 'RomeoMenti' in programma domenica tra Juve Stabia e Savoia.

A nulla è servito, dunque, l'appello dell'Amministratore Maglione che ieri, nel corso della conferenza stampa, era intervenuto sull'argomento cercando di scongiurare tale ipotesi. Secondo 'stop' per la tifoseria campana dopo quello di Matera, prima volta nella storia del derby tra Savoia e Juve Stabia le cui tifoserie, fino a qualche anno fa, erano legate da un forte gemellaggio interrotto qualche anno fa.

Palpabile la delusione tra i tifosi del Savoia che si vedono vietare l'ennesima trasferta degli ultimi anni: chi credeva che in Lega Pro, grazie anche all'introduzione della supporters card, le cose sarebbero andate diversamente si sbagliava di grosso.

Non è da escludere, tuttavia, che alcuni tifosi del Savoia possano assistere comunque al match: tutti i sostenitori di fede biancoscudata che risiedono a Castellammare, infatti, potranno regolarmente acquistare i biglietti.