Savoia-Cosenza: ingresso gratuito per le donne

0
120

Il Savoia chiama Torre Annunziata

Torre Annunziata – Nella ‘tranquilla’ Nola il Savoia continua la preparazione in vista del match contro il Cosenza nella sfida in programma Sabato alle 16:00 al Giraud.

Per dare una spinta ulteriore ai ragazzi di Ugolotti, alla ricerca della prima vittoria stagionale si susseguono le iniziative della società per riempire le gradinate dell’impianto oplontino: dopo la decisione di ridurre il prezzo dei settori curva (7 euro) e  distinti (10 euro) si è voluto estendere la promozione a tutte le donne che potranno accedere al Giraud al prezzo simbolico di 1€. 

Ecco la nota stampa diramata dall’area comunicazione.

L’Ac Savoia 1908, in considerazione che il calcio debba essere rappresentato da momenti di aggregazione collettiva e di sana passione sportiva, al fine di incentivare la partecipazione della città di Torre Annunziata all’evento che vede impegnata la squadra che la rappresenta nel campionato Professionistico della Lega Pro, ha determinato, con decisione dell’amministratore unico avv. Francesco Maglione che. in occasione di Savoia- Cosenza in programma sabato p.v. ore 16 allo stadio ‘Giraud’, le donne entreranno gratuitamente nei settori Curva e Distinti. A tal proposito si precisa che in considerazione delle disposizioni di ordine pubblico, essendo il Giraud con capienza superiore al minimo stabilito, si rende obbligatoria l’emissione di un biglietto nominativo. Pertanto sarò abilitato un apposito sportello ai botteghini dello stadio Giraud nella sola giornata di sabato, dalle ore 9 alla chiusura dell’area pre-filtraggio, dedicato all’emissione dei biglietti in promozione che costeranno, a titolo simbolico, 1 euro (senza alcun diritto di prevendita aggiuntivo).