Catanzaro-Savoia: il pronostico

0
128

Ecco le dichiarazioni di un ex biancoscudato

Lunedì andrà di scena il match tra Catanzaro e Savoia. A proposito della sfida del "Ceravolo" abbiamo chiesto un pronostico ad un ex calciatore del Savoia, torrese purosangue e legatissimo al vessillo biancoscudato.

Si tratta di Antonio Marasco, che, ironia della sorte, quest'anno è tornato nelle giovanili del Savoia, stavolta in qualità di allenatore, proprio lì dove aveva iniziato la sua brillante carriera.

Ecco le dichiarazioni dell'ex centrocampista dei bianchi, che vanta 107 presenze in serie a e 161 sigilli con la camiseta blanca.

"Mi chiedete un pronostico, ma io, da tifoso del Savoia, non posso non pensare ad un risultato positivo per i bianchi, nonostante la caratura dell'avversario. Il Catanzaro – prosegue Marasco – è attrezzato per vincere il campionato, tuttavia sono fiducioso e mi aspetto una prova convincente da parte dei ragazzi, considerando anche il cambio in panchina che sicuramente darà uno scossone in positivo all'ambiente".

Marasco consiglia di fare molta attenzione a Kamara. "Bisogna tenerlo d'occhio costantemente, è un calciatore dalle immense qualità che può risolvere la partita in qualsiasi momento".

L'ex capitano dei bianchi conclude il suo pensiero augurando al Savoia la permanenza in Lega PRO. "Credo fortemente nelle qualità del gruppo costruito e in una salvezza tranquilla in linea con la politica societaria."