Salernitana-Savoia: info sui biglietti

0
142

Vendita riservata unicamente ai tifosi fidelizzati

L’A.C. Savoia 1908 rende note le modalità di vendita dei tagliandi in occasione del derby contro la Salernitana, fissato per sabato 11 ottobre, ore 16.00, allo stadio ‘Arechi’ di Salerno.

Le indicazioni che seguono sono state esplicitamente imposte dalla Questura di Salerno nell’apposita riunione organizzativa del GOS:

  • vendita dei tagliandi del settore ospiti con capienza massima di 2000 spettatori riservata unicamente ai tifosi fidelizzati, residenti nella provincia di Napoli, entro le ore 19:00 del giorno precedente la gara con esclusione di vendita di tagliandi agli ospiti il giorno dell’incontro, a cura della Salernitana Calcio 1919.
  • vivieto di vendita per settori dello stadio diversi da quello riservato ai tifosi ospiti ai residenti nella provincia di Napoli.
  • sospensione dell'iniziativa "porta due amici allo stadio"

La U.S. Salernitana 1919 ha fissato il prezzo dei biglietti per il settore ospiti in € 12.

Gli stessi potranno essere acquistati con l’aggiunta del diritto di prevendita presso i punti vendita del circuito LISTICKET.COM specificati qui

Ricordiamo che la prevendita terminerà alle ore 19 di venerdì 10 ottobre. Non sarà possibile acquistare i biglietti ai botteghini dello stadio.