Savoia-Barletta a Pagani?

0
120

Domani la presentazione dei calendari e Lega Pro Channel

Torre Annunziata – Archiviata la sconfitta contro la Paganese il Savoia è al lavoro per preparare al meglio la sfida contro il Barletta, in programma sabato 16 Agosto alle 18:00.

A causa dell'indisponibilità del Giraud la società è alla ricerca di un impianto che possa fare da palcoscenico al secondo turno di Coppa Italia. In un primo momento, come annunciato dall'Amministratore Francesco Maglione al termine di Paganese-Savoia, sembrava fosse il "Ianniello" di Frattamaggiore lo stadio scelto per il match con i pugliesi.

Nelle ultime ore, invece, si è fatta avanti l'ipotesi "Torre" di Pagani: la società ha ottenuto parere favorevole dalla Lega, dalla Paganese e dal Barletta, si attendono quelli della Questura di Salerno, del sindaco di Pagani e del Commissariato di Torre Annunziata.

Domani, intanto, alle 11:00 a Firenze è prevista la manifestazione di presentazione dei calendari per la stagione sportiva 2014-2015. Nell'occasione sarà presentato anche il nuovo canale tematico online "Lega PRO Channel" realizzato in partnership con Sportube.