Si ricomincia. Video esclusivo di Oplontini.com

0
133

Venerdì bianchi a Pagani per la Coppa

Torre Annunziata – Finalmente si riparte. Mancano solo tre giorni alla prima uscita stagionale del 'nuovo' Savoia targato Bucaro atteso, venerdì sera, dalla Paganese per il primo turno della Coppa Italia di Lega PRO. 

Ed insieme ai bianchi riparte l'avventura di Oplontini.com. Come al solito saremo al servizio dei tifosi con tantissime sorprese in serbo per i nostri lettori che navigando tra le nostre pagine potranno godere di un'esperienza unica, soprattutto per quel che riguarda i contenuti multimediali.

Nei prossimi giorni vi sveleremo alcune delle novità del nostro progetto per la prossima stagione, nel frattempo 'salutiamo' definitivamente quella passata con un video ricco di immagini ESCLUSIVE montato dal nostro inesauribile videomaker Salvatore Gallo (Strikler), dall'emblematico titolo "Ricomincio da qui".

Dalla sofferta e meritata vittoria di un campionato che ha rilanciato le ambizioni di un'intera città che da poco meno di tre lustri attendeva il ritorno nel calcio che conta, dai cori della sud che mettono i brividi, dalla festa negli spogliatoi, dai caroselli per le strade. 

Noi ricominciamo da qui. Buona visione!

 


#Ricominciamo da qui – @A.C Savoia 1908… di oplontini