Savoia 2014-2015: il primo allenamento

0
346

Video esclusivo di Oplontini.com

Torre Annunziata – Prende sempre più forma il Savoia 2014-2015 che affronterà il nuovo campionato di Lega PRO. Ieri, come anticipato da OPLONTINI.COM, c'è stato il primo raduno al Giraud. Questa mattina, invece, primo allenamento ufficiale in attesa della conferenza stampa prevista per le 17:45 in cui sarà presentato il nuovo tecnico con il suo staff e il diesse Obbedio.

Agli ordini di un attento Giovanni Bucaro, in un clima sereno e molto professionale, i nuovi acquisti hanno 'assaggiato' il terreno del Giraud: streghing, palleggi, esercizi, cambi di direzione e primo imprinting tattico: questi i principali 'contenuti' della mattina di training alla quale hanno partecipato, dagli spalti, anche un centinaio di tifosi.

Francesco Scarpa, che nei giorni scorsi aveva iniziato personalmente un programma di allenamenti insieme all'arbitro internazionale e torrese doc Marco Guida, è apparso già in discreta forma fisica.

Non potevano di certo mancare le telecamere di OPLONTINI.COM ad immortalere i momenti topici e regalare ai nostri lettori, specialmente a coloro che non possono seguire la propria squadra del cuore perché lontani, le prime immagini in ESCLUSIVA del nuovo Savoia.

A seguire il nostro video con un 'riassunto' della mattinata in cui si intravedono i volti nuovi, sia per quel che concerne i calciatori che lo staff tecnico.