Iscrizione. Parla Maglione. "Stiamo facendo il possibile"

0
132

Alle 13 summit al comune

Torre Annunziata – Clima rovente a Torre Annunziata: la notizia della mancata autorizzazione da parte del Prefetto di Salerno per l'utilizzo del "Marcello Torre" di Pagani ha gettato nello sconforto i tifosi del Savoia che vivono attimi di paura.

Abbiamo contattato l'Amministratore Unico Francesco Maglione per provare a saperne di più. "Stiamo battagliando, non ci arrendiamo". Esordisce così l'Avvocato che per primo ha sollevato 'il polverone' "Giraud" in tempi non sospetti. "Non ho voluto mai alimentare illusioni né millantare: ho sempre detto le cose come stavano con franchezza. Adesso, però, inutile fare polemiche: stiamo facendo il possibile per risolvere il problema". La società, come confermatoci dallo stesso Maglione, sta percorrendo più d'una strada. "Benevento in deroga potrebbe essere una soluzione, ma stiamo anche lavorando per trovare una scappatoia per il Giraud".

Intanto alle 13 ci sarà un summit al Comune di Torre Annunziata tra i tifosi e il sindaco Giosuè Starita. I tifosi hanno chiesto anche la partecipazione di un rappresentate della società.

Oplontini.com seguirà in diretta l'incontro. Stay tuned.