Simonetti allontana la Nocerina

0
231

“Solo Luce può farmi cambiare idea”

Torre Annunziata – "Non andrò via, a meno che non lo vorrà Lazzaro Luce". Con queste parole il diesse Simonetti ha smentito le voci che lo vorrebbero accasato con la Nocerina nella stagione 2014-2015, in serie D, per riportare immediatamente i rossoneri nel calcio professionistico. "Amo Torre Annunziata, i suoi tifosi e sono legato  a questo progetto: spero di poter lavorare ancora qui e portare il Savoia in alto" ha poi aggiunto il direttore che ad inizio stagione aveva promesso la Lega PRO ai tifosi bianco-scudati.

In merito all'indiscrezione, pubblicata su alcuni quotidiani, è intervenuto anche l'ufficio stampa dell'AC Savoia 1908 con una smentita ufficiale.

Con riferimento a notizie apparse su organi di stampa in giornata odierna, l’A.C. Savoia 1908, nella persona del suo direttore sportivo, sig. Antonio Simonetti smentisce che lo stesso si sia accordato con l’U.S. Nocerina per la prossima stagione sportiva. Il direttore Simonetti è impegnato, come tutti, nel raggiungimento del grande traguardo stagionale costituito dalla vittoria del campionato con lo storico ritorno in Lega Pro.