Maglione è il nuovo Direttore Generale del Savoia

0
137

Simonetti resta al suo posto, si tratta di un affiancamento

Torre Annunziata – L'Avv. Maglione è il nuovo direttore generale del Savoia. Questa la notizia ufficializzata nel corso della conferenza stampa dall'Amministratore Unico Quirico Manca. Per Maglione si tratta di un ritorno dopo l'esperienza nella stagione della cavalcata verso la B. "Dopo l'esperienza di Bologna, credevo di aver chiuso col mondo del calcio. La serietà e l'affidabilità del progetto Savoia mi ha convinto a ritornare in questo mondo". Simonetti resta al suo posto, si tratta di un affiancamento e non di una sostituzione. "La figura di Maglione – è Quirico Manca a chiarire le motivazione di questo allargamento di organigramma – è necessaria in quanto abbiamo bisogno di chi ha l'esperienza e il tempo per seguire il progetto da vicino." "Il ruolo di Maglione – conclude Manca – risulta fondamentale anche nella progettazione della prossima stagione in Lega Pro".

 
 
Conferenza Stampa
 
Manca parla della partita di Agrigento.
 
"Ci stiamo già organizzando per il prossimo anno. Avvocato Maglione organigramma allargato, da stasera Maglione è il direttore generale." L'esigenza nasce soprattutto dalle aspettative che devono venire e visti i nostri impegni ci sta la necessità di avere qualcuno. Non si occupa solo della parte sportiva, ma della parte gestionale. Uomo di calcio di grossa esperienza, un valore aggiunto per il Savoia.
 
Maglione:"Dopo Bologna, avevo chiuso col calcio. Ero nauseato. Il principale motivo del mio ritorno in questo 'mondo' è la serietà e l'affidabilità del progetto di questa società. Questo gruppo non ha lesinato sforzi per centrare l'obbiettivo della Lega Pro, oggi giorno è difficile trovare una società così affidabile.  Ho un bellissimo ricordo di questa piazza". La mia presenza qui è per buttare le premesse per un degno progetto futuro. Mi sono sempre informato sul Savoia. La società mi ha annunciato un progetto di lunga gittata, sicuramente di fare calcio professionistico. 
 
 
L'Avv. Maglione è il nuovo direttore generale del Savoia. Questa la notizia ufficializzata nel corso della conferenza stampa dall'Amministratore Unico Quirico Manca. Per Maglione si tratta di un ritorno dopo l'esperienza nella stagione della cavalcata verso la B. "Dopo l'esperienza di Bologna, credevo di aver chiuso col mondo del calcio. La serietà e l'affidabilità del progetto Savoia mi ha convinto a ritornare in questo mondo". Simonetti resta al suo posto, si tratta di un affiancamento e non di una sostituzione. "La figura di Maglione – è Quirico Manca a chiarire le motivazione di questo allargamento di organigramma – è necessaria in quanto abbiamo bisogno di chi ha l'esperienza e il tempo per seguire il progetto da vicino." "Il ruolo di Maglione – conclude Manca – risulta fondamentale anche nella progettazione della prossima stagione in Lega Pro".