Ritorna la rubrica IN&OUT

0
123

L’ultimo articolo risale ad aprile 2008

Ritorna l'appuntamento con una rubrica storica del nostro portale, che ha accompagnato i nostri utenti dal 2006 al 2008, curata con estrema minuzia dall'amico Geremia Grimaldi.

Come ricorderanno i lettori più affezionati di Oplontini.com ogni settimana, analizzeremo fatti, avventimenti e comportamenti dal mondo biancoscudato, scegliendo quelli che ci sono piaciuti di più e di meno ed 'eleggendo', dunque, i migliori e i peggiori, appunto, gli IN e gli OUT.

Prima di lasciarvi agli IN & OUT di questa settimana, vogliamo riportare qui di seguito l'ultima puntata della rubrica, pubblicata in data 03/04/2008 al termine di un Savoia-Viribus terminato 0-0. Era un momento difficilissimo per il calcio torrese, nonostante fosse l'anno del centenario. La Cava si era appena dimesso a causa dei problemi societari della gestione Giannatiempo e il Savoia non andava oltre lo 0-0 casalingo contro una modestissima Viribus Unitis. 


 

IN
Claudio De Rosa
Non è il miglior De Rosa che abbiamo visto ma di sicuro si fa notare di più rispetto ai compagni di squadra. E' l'unico a creare dei seri problemi al portiere sommese Indolfi. Corre e ringhia, specialmente nel primo tempo.

OUT
La società e il resto della squadra
Partita preparata malissimo e giocata peggio. Calciatori "appannati" e partita davvero brutta. Il pubblico del Giraud meriterebbe ben altro: MERITATECI.

LEGGI GLI IN&OUT DELLA SETTIMANA