Premio Oplontini.com: vince Del Sorbo

0
206

L’attaccante si ripete dopo Savoia-Cavese

Torre Annunziata – Va ad Antonio Del Sorbo la palma di migliore in campo di questa settimana: con 33 preferenze (133 i votanti totali) l'attaccante originario di Castellammare di Stabia, autore del gol vittoria che è valso uno storico record, ha bissato il successo di due settimane fa quando, sempre con 33 voti, era stato eletto il man of the match di Savoia-Cavese. 

Grande soddisfazione per il calciatore oplontino, che consolida la sesta posizione in classifica generale.

"E' sempre un piacere essere scelto come migliore in campo, anche se sono partito svantaggiato in quanto avevo due giornate di squalifica da scontare. Scherzi a parte, ringrazio tutti e spero di continuare a fare bene dando il mio contributo alla squadra"

Conquistare la fiducia di un pubblico esperto come quello oplontino, non è facile, specialmente se si parte dalla panchina.

"Il pubblico di Torre Annunziata è eccezionale e non ha mai smesso di sostenerci. Entrare nel cuore dei tifosi non è mai facile. Ringrazio il mister e i miei compagni."

Al secondo posto si è piazzato Alessio Gargiulo, terza posizione, invece, per Simone Petricciuolo, fresco di convocazione in Nazionale.

Questa la classifica di questa settimana:

Portiere Luigi Maiellaro 8
Difensore Luca Viglietti 1
Difensore Luigi Manzo 4
Difensore Simone Petricciuolo 16
Difensore Mariano Stendardo 5
Centrocampista Vincenzo De Liguori 7
Centrocampista Alessio Gargiulo 22
Attaccante Francesco Scarpa 5
Centrocampista Pasquale Carotenuto 6
Attaccante Filippo Tiscione 7
Attaccante Giuseppe Meloni 5
Attaccante Antonio Del Sorbo 33
Difensore Emilio Criscuolo 0
Centrocampista Giovanni Ruscio 0

 

Nella classifica generale, sempre Tiscione al comando seguito da Meloni. Terzo posto occupato dal capitano, Francesco Scarpa

Per la classifica generale completa clicca qui