Premio Oplontini.com. Vince Del Sorbo

0
146

In classifica generale prime tre posizioni invariate

Si sono chiuse le votazioni del contest Oplontini.com grazie al quale sarete voi lettori a decretare il calciatore bianco-scudato più rappresentativo che, si spera, possa riportare il 'nostro' Savoia nei campionati professionistici.

Questa settimana, la palma di migliore in campo va ad Antonio del Sorbo. L’attaccante, classe 1984, l’anno scorso in forza al Gladiator, ha finora collezionato 4 presenze, realizzando un gol, tra l’altro di pregievole fattura, nella vittoriosa trasferta di Pomigliano d’Arco.

Sebbene abbia giocato poco, viste le 31 presenze e le 14 marcature dello scorso anno, in quest’inizio di stagione ha dato un contributo fondamentale alla squadra; il mister preferisce schierarlo nel secondo tempo o in situazioni di difficolta. L'attaccante oplontino si è sempre fatto notare entrando subito in partita. Proprio domenica scorsa contro la Cavese, entrato ad inizio ripresa al posto di Carotenuto, si è procurato il calcio di rigore (poi realizzato da Scarpa) dando il "la" alla rimonta oplontina. 

Del Sorbo vince la classifica settimanale con 33 voti, e guadagna posizioni in quella generale, che vede sempre più al comando Filippo Tiscione, con 208 punti.

PER TUTTI I DETTAGLI CLICCA QUI