Orlandina-Savoia. Feola non sarà in panchina

0
169

A Capo D’Orlando gara insidiosa

Torre Annunziata – Si è appena conclusa la conferenza stampa settimanale. A parlare è stato il tecnico dei bianchi, Vincenzo Feola, che domenica non potrà sedere sulla panchina del Micale per via della squalifica di tre giornate inflittagli dal Giudice Sportivo. 

Il tecnico ha così commentato la decisione. "Tre giornate sono eccessive secondo il mio parere, ma accetto il verdetto del giudice. Non sono preoccupato – aggiunge Feola – domenica in panchina ci sarà Pasquale (Suppa, ndr) che sicuramente ha un carattere più mite e pacato rispetto al mio".

Rispetto alla gara contro l'Orlandina il tecnico ha messo in guardia i suoi ragazzi circa le inside del match del Micale. "Non sarà una gara facile: quest'anno bisognerà lottare su tutti i fronti. Loro meritano i punti che hanno, ma noi, come sempre, giocheremo per vincere".

Non dovrebbero esserci novità in formazione: Feola al 99% riconfermerà la squadra che domenica scorsa ha battuto la Cavese. Out Bizzarro che ha avuto un problema all'adduttore nel corso dell'allenamento e non farà parte dei convocati per la trasferta siciliana.