Agropoli-Savoia. Feola:"Rispetto per tutti, paura di nessuno

0
194

Il tecnico dei bianchi carica i suoi in vista della trasferta cilentana

Torre Annunziata – Tutto pronto in casa Savoia per la trasferta cilentana. Feola, in mattinata, nel corso dell'ultimo allenamento prima del match del Guariglia ha fatto le ultime valutazioni. Clima quasi estivo al “Giraud” durante la partitella 11 contro 11, casacca verde per i possibili titolari. Il tecnico dei bianchi, molto probabilmente, si affiderà al solito undici, con una possibile sorpresa: De Liguori, infatti, potrebbe partire dalla panchina. Di nuovo arruolabile Ruscio, apparso vicinissimo alla condizione fisica ottimale.

Volti distesi tra i torresi, nonostante le insidie del match di domani che si preannuncia avvincente, in campo e sugli spalti. Da un lato, la capolista: punteggio pieno, difesa d'acciaio, attacco stellare e un centrocampo granitico; dall'altro una buona squadra, ancora imbattuta, la voglia dell'ex Guarro (che partirà in panchina) e la carica di Pirozzi. Dalla parte dei bianco-scudati, ci sarà l'arma in più di un pubblico caldissimo che ha risposto alla grande e che probabilmente sarà, dopo Pomigliano, in netta supremazia numerica anche al Guariglia: esauriti in pochissime ore i 500 tagliandi, la società torrese ha già contattato l'Agropoli affinché siano concessi altri 500 biglietti.

Vincenzo Feola ha così commentato alla vigilia della trasferta agropolese: “Troveremo un avversario agguerrito e ben disposto in campo: dovremo essere bravi a colpire al momento giusto”. Ad Agropoli per vincere. “Giocheremo per conquistare i tre punti, l'ho detto all'inizio: rispetto per tutti, ma non temiamo nessuno”.