Riapre Oplontini.com

0
175

Dopo due anni di attesa di nuovo online il sito dei tifosi torresi

Rieccoci.

Cari lettori, abbiamo tantissime cose da dirvi, proveremo a non essere troppo prolissi, ma ci teniamo a mettere in chiaro alcune cose.

Anzitutto, perché ci siamo fermati?
Eh, bella domanda. Arriva un momento nella vita in cui bisogna rispettare delle priorità: chi ci segue, e visto l'affetto che ci avete dimostrato ancor prima di riaprire il sito, sa bene che la passione per il Savoia non è mai stata in discussione e conosce l'impegno con il quale abbiamo portato avanti il progetto Oplontini.com per tanti anni. Ad un certo punto, però, abbiamo dovuto mettere un punto e pensare ad altre cose, fa parte della vita. Il Savoia lo abbiamo continuato a seguire, anche nelle categorie più infime, ma come semplici spettatori e facciamo ancora appello a chi ci conosce e ci ha visti bazzicare per le tribune "vuote" del "Giraud". In questi anni di "assenza" non c'era la possibilità di portare avanti un progetto che, sebbene mosso esclusivamente dalla passione, ci portava via troppo tempo.

Perché siamo tornati?
Beh, le risposte sono davvero molte. Siamo tornati perché c'è la volontà di rimettersi in gioco con un sito moderno ed interattivo, perché abbiamo creduto in Torre Annunziata ed è qui che stiamo costruendo il nostro futuro. Siamo tornati perché l'attuale società ha ridato entusiasmo ad un ambiente che aveva davvero bisogno di una scossa e anche per le tante manifestazioni di affetto ricevute dai torresi lontani che a più riprese ci hanno chiesto di riaprire Oplontini.com. Siamo tornati per creare una grande community dedicata al Savoia e al suo popolo, per cercare di far comprendere, a chi non lo conosce, il rapporto speciale che c'è tra il torrese ed il vessillo bianco-scudato. Siamo tornati perché è giusto dedicare il proprio tempo libero ad una grande passione.

Il nuovo sito.
Molte delle funzionalità (e le rubriche) saranno disponibili a Settembre, con la ripresa del campionato. Ci piacerebbe farvi scoprire le novità di volta in volta, ma qualche anticipazione possiamo darvela. La nuova versione del sito è studiata per essere una social network e per far sì che ogni tifoso oplontino possa essere anzitutto informato sulle sorti del Savoia, ma soprattutto divertirsi e condividere la propria esperienza con gli altri. Sondaggi, concorsi e contest, anche con premi in palio, saranno il piatto forte dell'area "Social", e già tra qualche ora potrete partecipare al primo contest e vincere alcuni premi. Abbiamo poi attrezzato una piccola Web TV che può trasmettere anche in diretta streaming, in modo da poter aggiornare i nostri utenti in tempo reale. Ci sarà poi una diretta telematica innovativa e interattiva, servizio che cercheremo di offrire ogni domenica, in casa ed in trasferta. Il resto, poi , lo scroprirete strada facendo.

Perché Oplontini.com?
Oplontini.com nasce solo ed esclusivamente dalla passione per il Savoia. Oplontini.com non chiederà alcun accredito e ciascun componente dello staff sarà munito di regolare abbonamento che provvederemo a pubblicare online. Oplontini.com non lucrerà sul Savoia e qualora il sito dovesse ricevere degli introiti pubblicitari e non, saranno tutti riutilizzati interamente nel progetto.

Insieme si vince.
Crediamo fortemente nell'unione di intenti. Quest'anno bisogna essere tutti compatti e remare nella stessa direzione: è uno dei modi che abbiamo per lasciare l'ambiente tranquillo, per far lavorare staff e giocatori in tranquillità e puntare a vincere. E' per questo che chiediamo collaborazione a tutti i nostri lettori: dal canto nostro cercheremo di coinvolgervi con attività stimolanti, a voi chiediamo di collaborare scrivendoci idee e suggerimenti. A tal proposito, potete usare il nostro nuovo muro, basato sul social network più grande del mondo e moderato costantemente.

Ringraziamenti
Un grazie speciale va ad Antonio Carotenuto, Gianfranco Cirillo ed Enrico Martorano che faranno parte in pianta stabile dello staff del sito, e a tutti i nostri lettori. Vi invitiamo sin da subito a proporci idee.

Forza Savoia e Forza Oplontini.com