Simonetti piazza un altro colpo di mercato
Quanti non hanno creduto alle parole di Lazzaro Luce, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova società, dovranno ricredersi. Il Savoia sta allestendo un'autentica corazzata e punta decisamente alla vittoria del prossimo campionato.
Dopo l'arrivo di Meloni, di qualche giorno fa, Simonetti, infatti, dopo una trattativa lunga e riservata, ha raggiunto l'accordo con Vincenzo De Liguori, centrocampista classe '79 proveniente dalla Nocerina.
Di tutto rispetto il curriculum del calciatore originario di Napoli, che i tifosi del Savoia ricorderanno perché faceva parte della rosa della Juve Stabia che contese la promozione in Serie B nella finale del Partenio nel Giugno del '99.
Ben 16 campionati in Serie C-1 con Juve Stabia, Viterbese, Taranto, Benevento e Nocerina; 2 stagioni in C-2 con Taranto e Benevento e 2 in serie B con Ancona e Nocerina. Questo il curriculim del centrocampista che si è mostrato particolarmente entusiasta di vestire la casacca bianco-scudata.
"Sono contento di aver scelto il Savoia e Torre Annunziata. Ho giocato nelle più calde piazze della Campania come Benevento, Castellammare e Nocera. Torre mi mancava, ma sono pronto ad indossare con orgoglio questa maglia".
Queste le prime dichiarazioni a caldo del neo-acquisto del Savoia.
In attesa di poterlo vedere dal vivo, vi invitiamo a guardare il video dell'euro-goal messo a segno da De Liguori in serie B durante un Gubbio-Nocerina terminato con il risultato di 2-1.