Gli scenari possibili per la “sala dei bottoni”. Out Luce?
Torre Annunziata – Tempi di conferme e di addii in casa Savoia dove si lavora per affrontare nel migliore dei modi la prossima stagione calcistica in Lega PRO. Abbiamo immaginato il possibile scenario per quel che concerne il nuovo organigramma societario, attualmente in fase di composizione, che prossimamente sarà ufficialmente annunciato nel corso di una conferenza stampa.
La prima grande novità potrebbe riguardare proprio la figura del Presidente che molto probabilmente sarà ricoperta da Quirico Manca il quale lascerà il posto di Amministratore Unico a Francesco Maglione. Doppio ruolo, dunque, per l'avvocato ex Nocerina che manterrà anche quello di Direttore Generale.
Alla segreteria dovrebbe invece arrivare la conferma per Pino Tammaro alla cui esperienza andrà ad aggiungersi quella di Gaetano Sellitti, vecchia 'volpe' del calcio professionistico campano, dal curriculum di tutto rispetto: Foggia, Avellino, Nocerina e Benevento alcune delle piazze in cui Sellitti ha lavorato.
Stando infine ad alcune indiscrezioni in possesso della nostra redazione, altre due figure potrebbero far parte dell'organigramma societario. Dovrebbero ricorprire rispettivamente il ruolo di Responsabile Marketing e Delegato alla Sicurezza il dott. Giovanni De Vita, ex commercialista di Fabio Cannavaro, e l'avv. Orlando Formoso, che ha già ricoperto lo stesso ruolo ad Avellino.
Ancora da valutare le posizioni di Gianluca e Dino Marciano e di Orlando Sant'Aniello cone confermatoci dallo stesso Gianluca Marciano, raggiunto su Facebook. "Stiamo improntando il nuovo assetto proprio in questi giorni. Staremo a vedere".