Il tecnico vuole la vittoria al Pastena
Torre Annunziata – Senza Ruscio e De Liguori, out per infortunio, e Stendardo, squalificato, oltre che dei propri sostenitori (oggi l'AC Savoia ha reso noto di aver ricevuto una notifica di ordinanza prefettizia con il divieto di trasferta) il Savoia si prepara al difficilissimo incontro di Battipaglia.
Feola in sala stampa è stato come la solito molto 'coperto' per quel che concerne uomini e modulo.
"Sto provando tante soluzioni, non lascerò nulla al caso. Non so ancora chi scenderà in campo e come di disporremo: abbiamo tre assenze importanti ma anche tante altre possibilità".
Feola ha poi parlato dell'assenza dei tifosi, encomiabili fino a questo momento, eppure già puniti per la seconda volta dopo il divieto di seguire il Savoia a Capo D'Orlando.
"Il nostro non è un pubblico come tutti gli altri: l'apporto che i tifosi ci danno è determinante e la loro presenza è senza dubbio un motivo in più per fare bene. Sarà dura, ma proveremo a vincerla ugualmente".
L'avversario è di quelli tosti: dopo un'avvio difficile la Battipagliese sta trovando una certa continuità di risultati anche se il distacco in classifica dai biancoscudati è di ben 11 punti.
"Ho sempre detto che la Battipagliese è, al pari di altre, attrezzata per vincere il campionato. Sarà una partita difficilisisma che però proveremo a vincere. Non firmerei per il pari".
La società di Battipaglia ha indetto la giornata "bianconera" per il match di domenica prossima: stop a tessere ed entrate di favore, così come avevano già fatto Orlandina e Noto. La capolista 'tira' e contro il Savoia tutti mettono qualcosina in più.
"L'ho detto dall'inizio: contro di noi daranno tutti il massimo. Ma occhio a 'caricare' troppo il match: Agropoli, Orlandina ed Hinterreggio dopo aver perso contro di noi hanno smesso di vincere per un po'"