Conferenza stampa pre Savoia – Mariglianese

0
131

Mister Cimmino suona la carica

Nella consueta conferenza stampa pre partita che precede Savoia – Mariglianese di domani pomeriggio, mister Cimmino si presenta carico e motivato e tiene fuori i giocatori e la squadra dalle polemiche riguardanti la società. Queste le dichiarazioni del tecnico: Cimmino: io guardo solo il lato campo, domenica abbiamo disputato una partita contro la quale parecchie squadre non faranno risultato, molto agguerrita, fotocopia poi della squadra che andremo ad incontrare domani.
La squadra sta bene è vogliosa e concentrata r vuol fare bene domani.
Dopo la partita è difficile che con i ragazzi commento la gara ma ho visto qualche ragazzo con la testa abbassata. Gli scontri diretti per noi sono gare come quelle di domani.
Guarro e Bosco sono squalificati, gli influenzati sono recuperati quindi siamo tutti arruolabili.
In difesa abbiamo diverse opzioni per sostituire lo squalificato Guarro, valuteremo la scelta.
Tulimieri in settimana ha lavorato molto bene e si è impegnato molto bene, lui è fatto così. Il fatto che sia arrivato Pianese lo può solo stimolare a fare bene perché il calcio è competizione.
Il giorno 3 febbraio De Rosa andrà ad operarsi a Parma ed inizierà a fare riabilitazione, Claudio è un giocatore importante ma chi sta in questa squadra deve sentirsi importante come tutti gli altri.
L’idea è quella di confermare il modulo, vedo che la squadra però ha subito il gol dopo essere stati in vantaggio.
Nel calcio la fortuna devi guadagnartela sudando e lavorando bene.
Potremmo anche vedere un centrocampista in più per maggiore copertura.
I tifosi del Savoia sono sempre stati il dodicesimo uomo in più quindi bisogna sempre apprezzarli e per domani ci aspettiamo una grande risposta di pubblico. Non trovo parole per ringraziarli perché davvero ci danno una carica in più.