L’esterno dei bianchi, Oyewale:”Futuro? Dipende dal Torino. Al Savoia auguro il ripescaggio in C”.

0
472

Protagonista di un grande campionato, l’esterno di origine africana, sarà sicuramente uno dei pezzi pregiati del prossimo calcio-mercato.

Nonostante la giovane età, e’ stato protagonista di un grande campionato il quale gli ha fatto già attirare su di se’, l’attenzione di diversi club. Stiamo parlando del giovane terzino nigeriano Sulaiman Oyewale, il cui destino sembra ormai lontano da Torre Annunziata, visto che sarà molto difficile trattenerlo, anche nel caso di un eventuale ripescaggio in serie C. Lo abbiamo raggiunto telefonicamente, per fargli alcune domande.

Sei stato protagonista di una stagione sopra le righe, nel corso del quale, sei cresciuto in modo esponenziale, sotto tutti i punti di vista. A chi senti di ringraziare in modo particolare?

In primis, sento di ringraziare mister Parlato e tutto lo staff, per avermi aiutato a crescere tanto. Ringrazio, inoltre, i miei compagni di squadra perché per me, è stato un onore aver avuto la possibilità di fare la loro conoscenza.

Ritornerai a breve al Torino, società che detiene il tuo cartellino?

Prima di essere ceduto in prestito al Savoia, avevo firmato un pre-contratto con il Torino. Per il momento, dunque, il mio futuro dipende dalla società granata.

Hai ricevuto già altre offerte e ci sono possibilità che tu possa restare al Savoia anche la prossima stagione?

Si ho ricevuto alcune offerte, ma per il momento è ancora presto per prendere una decisione. Savoia? Spero che venga ripescato in serie C…

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome