TRIBUNALE FEDERALE. Nessuna penalizzazione per il Savoia?

0
238

Un colpo ad effetto di Maglione evita, per il momento, il -1 ai bianchi

Torre Annunziata – Il Savoia non avrà alcun punto di penalizzazione per la mancata documentazione delle ritenute irpef relative al bimestre settembre-ottobre. La notizia, riportata in anteprima da "Lo Strillone" rappresenta l'ennesimo colpo di scena che vede protagnista l'Avv. Francesco Maglione, eletto capro espiatorio dei problemi del Savoia e oggetto, fino a qualche mese fa, di una vera e propria campagna di denigrazione messa in atto da qualche organo di stampa e alcuni tifosi 'filomanchiani'.

LA FIGURA DI MAGLIONE – Oggetto di critiche e diffamazioni, l'Avvocato grazie alla sua profonda conoscenza del mondo del calcio è riuscito, a luglio scorso, a risolvere il problema del Giraud permettendo, di fatto, l'iscrizione al campionato grazie alla 'trovata' delle telecamere mobili. Poi si è occupato della gestione pagando, di fatto, gli unici stipendi della stagione, senza l'aiuto economico della proprietà che, come dichiarato dallo stesso Maglione a dicembre scorso "non ha messo un accendino". L'avvocato, inoltre, ha garantito al Savoia l'unica sponsorizzazione 'decente' (La Petroli) e, infine, pare, sia arrivato l'ultimo 'colpo' con la mancata penalizzazione. 

BIMESTRE NOVEMBRE-DICEMBRE – Prossimamente il Tribunale Federale deciderà per quel che concerne le mancanze del bimestre novembre-dicembre. In quel periodo, infatti, non sono solo i contributi previdenziali e le tasse a non essere stati versati, ma anche gli stipendi dei calciatori che hanno atteso, invano, fino a fine febbraio quando Quirico Manca ha annunciato di non avere la possibilità di pagare gli atleti.