Al termine della gara. si è presentato in sala stampa, il tecnico rosso-blu per commentare il prezioso pareggio guadagnato al Giraud. Ecco le sue parole:
” Oggi abbiamo affrontato la squadra più forte del girone alla pari del Palermo. Siamo venuti qui a Torre Annunziata, imbottiti di umiltà e la differenza dovevano farla anche il cuore e il destino. Credo che siamo stati bravi a gestire gli ultimi 15 minuti del primo tempo e gli ultimi 15 minuti del secondo tempo perchè in questi frangenti abbiamo avuto delle difficoltà, ma devo complimentarmi con i ragazzi anche per i primi 15 minuti del secondo tempo perchè abbiamo avuto l’occasione di passare in vantaggio. Sono soddisfatto per come abbiamo interpretato la partita, ad esempio abbiamo costretto Gatto ad abbassarsi molto e quindi il gioco dovevano produrlo i loro difensori che oggi non erano quelli titolari; quindi un’altra componente importante è stata l’assenza dei due centrali Dionisi e Guastamacchia.
Ci stiamo calando nella mentalità giusta, con la consapevolezza di essere una piccola realtà ed i ragazzi stanno facendo davvero bene”.