Conferenza pre-partita, Parlato:” Messina rimaneggiato? Non mi fido”

0
447

Alla vigilia della sfida di campionato con l’ACr Messina, mister Parlato si è presentato in sala stampa per la consueta conferenza pre-partita. Ecco le sue parole:

” Ho cercato tutta la settimana di tenere i ragazzi concentrati solo ed esclusivamente alla gara con il Messina, perchè se gli avversari scendessero in campo in 7, allora li non ci sarebbe da preoccuparsi ma siccome si gioca sempre in 11, non possiamo permetterci di sottovalutare l’avversario; perchè verranno qui per fare la loro partita e cercare di raccogliere qualcosa. Se non saremo concentrati, non riusciremo a portare a casa il risultato e questo i ragazzi lo sanno molto bene.

Io dico sempre che non dobbiamo spendere energie per fare calcoli e pensare al Palermo. Le energie dobbiamo spenderle per noi stessi e pensare settimana dopo settimana.

Le differenze che fino ad ora ho potuto constatare tra i campionati del nord e quelli del sud, sono essenzialmente di livello ambientale, cioè al nord ci sono meno persone al seguito e quindi il calciatore può lavorare in maniera più serena, però, li servirebbe sicuramente più partecipazione da parte di tutti, come accade nei gironi meridionali.

I ragazzi sono tutti a disposizione, compreso Orlando e oggi deciderò se portarlo o meno per la gara di domani”.