Interviste post Savoia – Casamarciano

0
125

Le dichiarazioni di Fabiano e Fava

Dopo la straripante vittoria sul Casamarciano, mister Fabiano e Dino Fava si presentano alla stampa per le consuete dichiarazioni post partita.

Ecco le parole del tecnico e della punta del Savoia:

Fabiano: se giochiamo con due tocchi in velocità sul nostro campo, è difficile contrastarci davvero; non conosco la squadra che affronteremo il prossimo turno, conosco però l’allenatore che l’anno scorso ha vinto il campionato e so che dobbiamo giocare con la giusta umiltà tutte le gare anche quelle sulla carta più semplici.

Fava: una partita approcciata subito bene e siamo riusciti subito ad andare in vantaggio, dopo è stato tutto più facile ed in discesa, questa squadra è attrezzata per fare bene e per ora stiamo mantenendo con i risultati.
Ho avuto un bellissimo impatto, si sta creando un bellissimo gruppo, ci conosciamo sempre meglio anche come calciatori. La società ci tiene ad andare avanti anche in Coppa Italia e non mettiamo in secondo piano.
Sappiamo di giocare in una piazza importante e sappiamo che il pubblico può dare tanto alla squadra, è oggettivo che il pubblico merita altre categorie e spero che sabato ci sarà tanta gente  a darci una mano.