Conferenza pre Volla – Savoia

0
170

Squadra pronta ma trasferta vietata

Ennesima trasferta vietata per i tifosi del Savoia, prefettura di Volla ha vietato trasferta, erano 350 i biglietti in vendita.
Mister Fabiano chiede rispetto per la squadra dopo le voci che sono emerse in questa settimana; il tecnico chiede la stessa concentrazione messa in campo contro l’Afragolese.

Queste le dichiarazioni del tecnico:

Fabiano: stiamo bene, queste sono le partite più importanti, questa è più importante addirittura di quella contro l’Afragolese, solo facendo risultato possiamo stare bene e sentirci tranquilli, dispiace per la trasferta vietata.
Mi aspetto una partita difficile e cattiva, il Volla è una buona squadra che ha buoni giovani, ho visto le altre partite ed hanno dei valori importanti, dobbiamo essere più determinati di quanto fatto con l’Afragolese.
Adesso sono importanti solo i giocatori che ho a disposizione, Tulimieri ha recuperato bene e ci deve dare qualcosa di importante sotto l’aspetto anche mentale.
In questo momento penso solo alla partita di domani con il Volla, dobbiamo essere umili e cattivi e mostrare decisione. Sto valutando diverse soluzioni per sostituire Esposito.
Noi e soprattutto la squadra e tutti meritiamo rispetto, in questo momento non ci stanno rispettando, perché queste cose non dovrebbero uscire altrimenti non si ha rispetto per la nostra esigenza di concentrazione perché noi abbiamo bisogno di stare tranquilli e concentrato. Si tratta sempre di voci comunque destabilizzanti perché anche dopo una partita come quella scorsa avevamo bisogno di tranquillità.

Fabiano: il nostro comunicato è più chiaro che mai, bisogna attendere la fine di questo campionato e concentrarci su di esso.
Spiace per l’ennesima trasferta vietata, in questo caso non ne vedo, attendiamo la motivazione ufficiale.