“A Torre per portare l’organizzazione che manca”
Torre Annunziata – Non solo Sosa. Quest'oggi si è rivisto in sala stampa anche Todisco, in compagnia del nuovo diggì Mariano Improta. Il presidente non ha rilasciato dichiarazioni limitandosi a presentare la nuova figura chiamata a riportare ordine all'interno della società oplontina.
"Sono venuto a Torre Annunziata in primis per mettere ordine, far rispettare ruoli e gerarchie. Non me ne voglia il presidente, ma ho capito che questa società ha commesso degli errori dettati, probabilmente, dall'inesperienza. In una piazza importante come questa c'è bisogno di tanta organizzazione."
Improta, che vanta una notevole esperienza anche con club blasonati, negli ultimi due anni ha partecipato alla rinascita della Sessana. "Al mio amico Todisco non potevo dire di no: ho accettato questa sfida con entusiasmo e voglio chiarire che non percepirò alcun compenso, visto che ormai per me il calcio è diventato un hobby. Ciò non vuol dire che non assolverò ai miei compiti, anzi. Spesso quando ci si svincola dal danaro si è più liberi di lavorare in libertà e più serenamente".