La squadra di casa dovrà chiarire la posizione di quattro calciatori
Il risultato della gara di campionato Virtus Volla – OP Savoia, valida per la quattordicesima giornata del campionato regionale di Eccellenza girone A, non è stato omologato. Questo è quanto si apprende dal comunicato della FIGC Campania, appena rilasciato.
GARA VIRTUS VOLLA – OPLONTI PRO SAVOIA DEL 13/12/2015 Il G.S.T., letto il referto di gara, preso atto che l’arbitro in sede di identificazione rilevava che nel tabulato della società Virtus Volla non risultavano inseriti i nominativi dei calciatori Masturzo Vincenzo, Gioielli Carlo, Rea Dario e Cascella Roberto. Per tali motivi; DELIBERA di sospendere l’omologazione del risultato e contestualmente richiede al locale Ufficio Tesseramenti l’accertamento sulla posizione dei tesserati sopra citati, riservandosi ogni provvedimento all’esito dello stesso
Il match era terminato sul risultato di 1-1. Adesso bisognerà attendere che l'Ufficio Tesseramenti valuti le posizioni dei quattro tesserati della Virtus Volla. Nel caso di irregolarità, per i bianchi ci sarà la vittoria a tavolino.