ANTEPRIMA OPLONTINI.COM. Lega PRO: formalizzata l'iscrizione

0
115

Domani Consiglio Direttivo della Lega. Savoia ammesso con riserva?

Torre Annunziata – Il Savoia ha formalizzato l'iscrizione al prossimo campionato di Lega PRO. Il neo segretario generale Gaetano Sellitti ha consegnato tutta la documentazione necessaria per l'iscrizione al campionato e l'ottenimento della licenza nazionale proprio pochi minuti fa.

A breve dovrebbe arrivare una nota ufficiale del club oplontino a conferma della nostra anteprima. Abbiamo contattato telefonicamente lo stesso Gaetano Sellitti il quale, però, ci ha comunicato di non poter rilasciare dichiarazioni, almeno fino a domani, data a partire dalla quale è ufficialmente il nuovo segretario del Savoia.

Proprio nella giornata di domani, intanto, al termine del Consiglio Direttivo la Lega comunicherà ufficialmente quali saranno le squadre correttamente iscritte (iscrizione che poi dovrà essere confermata dalla COVISOC dopo un'attenta analisi): il Savoia potrebbe essere 'ammesso con riserva' nell'attesa di risolvere il problema stadio. Al momento le ipotesi più accreditate sono quelle che vedono i bianchi disputare le proprie gare interne al "Marcello Torre" di Pagani, sempre che il Prefetto di Salerno dia l'ok, oppure al "Giraud", ma a porte chiuse. 

Non è da escludere, tuttavia, che si riesca a trovare in tempi brevi una soluzione al problema "Giraud" e che il Savoia sia costretto ad emigrare solo per qualche turno, fino a quando non si sarà provveduto alla numerazione dei posti e all'installazione del sistema di videosorveglianza nell'impianto oplontino.