L’ONMS non ritiene quello del “Gobbato” un match a rischio
Torre Annunziata – Ha prevalso il buon senso. A Pomigliano Scarpa e compagni potranno fare affidamento sul dodicesimo uomo in campo. I supporters oplontini, che fino a questo momento hanno dimostrato compostezza esemplare, meritavano di vedere i propri beniamini lottare e dare spettacolo al "Gobbato". D'altronde tra le due tifoserie non ci sono mai stati problemi: la paura delle "porte chiuse" nasceva esclusivamente da un singolo episodio.
Durante il match di Coppa Italia della scorsa stagione, infatti, a causa dello scoppio di un petardo proveniente dal settore riservato ai tifosi oplontini, un volontario della protezione civile restò ferito. Questo episodio significò per il Savoia giocare a porte chiuse tutto il girone d'andata.
Per l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, tuttavia, non susstitono i presupposti per chiudere i tornelli del "Gobbato" anche quest'anno.
La notizia ha colto di sorpresa i tifosi oplontini che ormai erano certi del divieto. Sono anche gli episodi come questo che lasciano presagire che è davvero l'anno buono.
TUTTI A POMIGLIANO!