N.9 | SAVOIA-RAGUSA

    82

    Il ‘Giraud’ fa quadrato

    Torre Annunziata – Questa città, la nostra città, è anche capace di cose straordinarie. Se il Savoia vince e convince in campo è merito anche dell'ambiente, dai tifosi agli addetti ai lavori, che in un momento così delicato hanno fatto 'quadrato'.

    "Remare tutti dalla stessa parte". Questa frase, molto di moda negli ultimi tempi, è stata fatta propria da tutti coloro che hanno il Savoia nel cuore. Lasciare questa categoria è un obbligo nei confronti di chi ha creduto in Torre Annunziata costruendo un Savoia forte come non mai: e per lasciare la serie D, bisogna che ognuno faccia la propria parte, specialmente in questo momento in cui solo il 'quadrato' può sopperire all'assenza della figura più carismatica, quella di Lazzaro Luce.

    Anche questa settimana, Savoia Remix 'regala' immagini straordinarie, come quelle in cui si vede il capitano Francesco Scarpa che, a fine partita, prende per mano Mario Luce e lo accompagna sotto la curva. 

    Non vi diciamo più nulla, la parola passa alle immagini, quelle di un Savoia Remix 'straordinario', come il 'Giraud', come la NOSTRA città.

    Buon Savoia Remix 9!
     



    Immagini e musica che raccontano la partita del Savoia.