N.21 | MONTALTO-SAVOIA

    46

    Lega PRO ad un soffio…

    Torre Annunziata – Manca davvero poco al coronamento del sogno, la promozione in Lega PRO, inseguita per quattordici lunghe stagioni. A Montalto i bianchi hanno avuto il primo 'season point': 1-1 il risultato finale, 1-1 anche a Piraino tra Due Torri e Akragas. Festa rinviata ma nessun dramma: c'è il Giraud e un giovedì di fuoco che attendono la Torre Annunziata sportiva, un pomeriggio tutto da vivere e da ricordare per sempre.

    Lo sanno anche i calciatori che nel corso delle riprese del Savoia REmix hanno spontaneamente parlato alle nostre telecamere lanciando un appello alla tifoseria: "Giovedì Giovedì Giovedì Giovedì Giovedì" dice Mariano Stendardo, "Vi aspettiamo al Giraud", aggiunge Carotenuto. E a loro si uniscono i vari Longo, Panariello e Del Sorbo.

    OPLONTINI.COM vi presenta il Savoia Remix numero 21, come al solito ripreso e montato alla perfezione dal nostro videoreporter Salvatore Gallo Strikler: immagini sempre più uniche che raccontano il pareggio del "Di Magro", e la passione di chi, nonostante il divieto, ha macinato chilometri ed ha incitato i bianchi dall'esterno dell'impianto calabrese.

    Buona visione.


    Savoia Remix Montalto-Savoia di oplontini



    Immagini e musica che raccontano la partita del Savoia.