Bene Maglione e la striscia positiva. Tra gli out Di Piazza

    54

    Scopri gli in e out della settimana

    Nuovo appuntamento con la rubrica In&Out. Settimana di transizione in casa Savoia terminata con una buonissima notizia: l'accordo con un main sponsor di fama internazionale.

     

    IN

    L'AMMINISTRATORE UNICO MAGLIONE Dopo tante chiacchiere finalmente una buona notizia per il Savoia: i bianchi avranno un main sponsor sulla maglietta a partire dal match di Salerno. La "La 91 Nuova Petroli" si lega al Savoia grazie all'amicizia con Maglione e Gianni De Vita. Eppure durante la presentazione ufficiale delle divise Quirico Manca aveva dichiarato che non ci sarebbero stati sponsor per "non rovinarle"…

    LA STRISCIA POSITIVA – Sebbene con l'Ischia i bianchi non abbiano offerto una prestazione eccellente gli uomini di Bucaro proseguono il loro periodo positivo: 6 punti in 4 gare rappresentano un buon bottino per una squadra che punta alla salvezza. 

     

    OUT

    MATTEO DI PIAZZA – Ieri sono arrivate le scuse ma resta imperdonabile il gesto dell'attaccante oplontino subito dopo il gol contro l'Ischia. In un momento così delicato per il Savoia la sua esultanza è stata a dir poco fuori luogo. 

    LA SCISSIONE DEL TIFO – Avranno avuto anche le loro buone ragioni per 'separarsi' e non è nosta intenzione sindacare su questo. Lo spettacolo, però, è a dir poco deprimente. Vedere la curva sud sgretolarsi e a pochi metri di distanza altri gruppetti cantare cori in autonomia non è una bella cosa. Forse bisognerebbe fare un passo indietro per il bene del Savoia.



    Ogni settimana i migliori e i peggiori dal mondo biancoscudato