Conferenza stampa: parlano Grimaldi e Toscano

0
118

Le dichiarazioni del.mister e del centrocampista

Come di consueto il tecnico Grimaldi si presenta in sala conferenze per rilasciare le dichiarazioni riguardanti l’importante sfida di domenica mattina, ore 11 al Giraud, contro il Portici; al suo fianco il centrocampista Gaetano Toscano che spegne oggi le.sue 31 candeline.
Tutti arruolabili gli uomini della rosa biancoscudata tranne il solo Mocerino per la botta subita contro il San Giorgio.
Ecco le dichiarazioni del tecnico:
Non credo che il Portici non abbia obiettivi concreti, sicuramente ha l’obiettivo di giocarsi la partita al cento per cento.
C’è un dualismo sano tra Mallardo e Balzano, una competizione sana che c’è anche negli allenamenti.
È sicuramente un’opportunità importante per spaccare di nuovo la classifica, perché parliamo di una squadra che ci sta alle calcagna, noi fino al giro di boa dobbiamo restare aggrappati comunque lì su alle prime posizioni, restare lì e poi vedere che succede.
Non si può certamente parlare di ammazzare però il campionato, considerato pure che abbiamo tre partite importanti e complicate. Ci sono comunque buone squadre che sono attrezzate e dipende anche dagli altri che fanno.
La mentalità comunque è comunque quella di puntare alla vittoria.
Conosco il direttore Stiletti che ha fatto un grande lavoro secondo me è ha messo su una buona squadra.
Non so sinceramente come giocheranno se verranno a giocarsela all’assalto oppure ad arroccarsi, credo che se la verranno verranno giocare perché secondo me hanno fatto una squadra per vincere, costruita apposta per vincere.
Queste invece le parole del festeggiato, Gaetano Toscano, a cui vanno gli auguri da parte della redazione tutta:
Per me l’importante è giocare indipendentemente dal ruolo, le mie caratteristiche sono di centrocampista però sono pronto per il mister e per la squadra a giocare in qualsiasi ruolo.
Il mister presenta sempre delle squadre propositive che giocano sempre palla a terra e per un giocatore è sempre bello quindi un suo lato positivo è sicuramente questo, lati negativi? Non ne ha!
Come regalo di compleanno spero nei tre punti conquistati domenica.
È un pubblico eccezionale che ci sta dando tanto e man mano sta crescendo sempre di più l’entusiasmo.
C’è sicuramente tanto da migliorare ancora, ma penso che stiamo riuscendo di domenica in domenica a crescere insieme.